Matrimonio country chic o rustic wedding

Matrimonio country chic o rustic wedding: per un ricevimento all’insegna del semplice, naturale ma non banale

Se fino a poco tempo fa la parola matrimonio era sinonimo di giorni all’insegna dei clichè e delle formalità, oggi l’orientamento dei giovani sposi è organizzare matrimoni all’insegna della semplicità e originalità il matrimonio in stile country chic o rustic wedding

La scelta per un matrimonio in stile country chic è una scelta personale, non dettata dalla moda del momento ma ispirata dall’amore per la natura, per la semplicità raffinata e per la tradizione … senza dover rinunciare all’eleganza, alla classe ed allo stile personale.

Un matrimonio country descrive un matrimonio che tipicamente si svolge all’aria aperta, in campagna o in una location adattata allo scopo di ricreare una ambientazione particolare.

In questo tipo di matrimonio ogni dettaglio è importante e nulla va lasciato al caso, dalla location alle decorazioni floreali passando per tableau e tavola imbandita tutto con richiami al “naturale”.

Il filo conduttore nella scelta dei complementi d’arredo è la natura con i suoi colori e forme: dal legno grezzo, ….. colori nei toni della terra in tutte le sue nuoce, ai tessuti vegetali, la iuta naturale e raffinata in primis, piante …… fiori di campo, sono tutti elementi che contribuiscono all’allestimento di un perfetto Rustic Wedding

In poche parole: tutto deve dare l’idea della semplicità, della naturalezza senza però apparire trasandato.

 

Leave your comments
Comments
Load More